Pittura facciale per adulti e trucca bimbi


L’Attività di truccabimbi si è più diffusa negli ultimi anni. Nei giorni di oggi, tante persone lo fanno e tanti fanno finta di farlo! Si, perchè non basta fare un cuoricino sulla guancia o dei baffetti per dire che ha fatto un bel trucco!
Prima di tutto, per lasciare tranquille le mamme, usiano solo materiale di ottima qualità. I trucchi sono a base d’acqua, anallergici, specifici per bambini e facilmente lavabile con acqua e sapone.
I bambini si divertono quando si fanno fare una bella pittura facciale, perchè si sentono dei supereroi, degli animali nella giungla o delle belle principesse. Per i più timidi, si può fare solo un disegno sulla mano o un tatuaggio sul braccio.
Alcuni esempi di truccabimbi: Uomo – ragno, Tartaruga ninja, Hello-Kitty, Farfalla, Tigre, Leopardo, Cane, Gatto, Coniglio, Fiorellini, Stelle, Batman, Mostro, Tramonto e tanti altri.
Qui sotto, alcuni esempi di trucchi realizzati, cosi potete guidicare voi stessi la qualità del lavoro già realizzato.

per info e contatti: https://www.facebook.com/ChiaraLiaciTruccabimbi












































Share on Google Plus

About Spettacoli Animazione

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.